martedì 22 gennaio 2013

immagina

*IMMAGINA*
Sono le 10 della mattina tutti sono a letto tranne me, ad un tratto sento bussare alla porta, la apro e vedo che è mia cugina Rosalìe.
R: Hey sono ancora a letto!!!. Marh dov'è???.
Marh è mio fratello e Anna e Paolo sono mia madre e mio padre, ma in questo mese sono venuti i miei zii da Londra.
IO: Marh è di sopra, ma cosa devi fare con Marh.
R: Mi deve dare io mio ARDISC che gli ho dato per farmi mettere le canzoni dei one direction. Io non lo so fare perciò lo ho dato a lui seno non gli è lo davo non credi??
Io: Ti conosco e tu non dai niente a Marh.
R: Te l'ho già detto io non sapevo mettere la musica.
Io: vabbene per questa volta ti credo. Hey Rosalìe guarda lì.
R: Oh my good sono loro non posso crederci .
Sì erano proprio i one direction. Ci siamo precipitate da loro in un secondo, abbiamo tirato fuori la maglia, il berretto e gli album per farceli firmare.
Harry: Hello my name is Harold (Ciao il mio mome è Harold ed il vostro) end your??
IO:Rosalì is his and mine is (Rosalì è il suo ed il mio è *tuo nome*)
Harry: names are beautiful compliments, you are directioner?(sono bellissimi nomi complimenti, voi siete directioner??
IO: it we are, you are the one directioner oh my god I can not believe one direction and in person (si lo siamo, voi siete i one directioner o mio dio non posso crederci i one direction in persona)
one direction: we are the one direction (si noi siamo i one direction).
Facciamo amicizia e la sera ritorniamo a casa e non finiamo di pensare a cosa era successo quel giorno.
R: Hey *tuo nome* non riuscivo a parlare inglese perchè noi siamo italiane!!!
Io: hai ragione la lingua non riusciva a sopportare tutto quel' parlare inglese.
Il giorno dopo sentiamo bussare alla porta e trovammo loro: harry inizia ad baciarmi e niall inizia ad baciare rosalie. E diventiamo fidanzati ufficiali.

Nessun commento:

Posta un commento