lunedì 7 gennaio 2013

1°capitolo


 PRESENTAZIONE.
Ciao mi chiamo Andrea ho 14 anni e abito a Napoli.
Mi piace molto truccarmi,amo la moda e quando mi laureò farò sicuramente la stilista.Ora mi trovo a Londra x esaudire il mio sogno nel cassetto che credo non si avveri mai:incontrare i ONE DIRECTION.
         
             1° CAPITOLO.
Sono le 5.00 precise del mattino sono già svegli e non riesco più ad addommentarmi, "DINDON" suona il campanello,apro e vado che è la mia amica Arianna.
A:hey Andrea come stai.
IO:bene.
A:vuoi fare un giro x londra?
IO:ok mi piacerebbe moltissimo, ancora non ho visitato niente sono occupata in questi giorni.
A:x fare cosa?
IO: scuola e i miei idoli.
TUTTE E DUE INSIEME:i ONE DIRECTION.
A:lo sapevo di ho influenzata anche a te vero And.
IO:dai usciamo si fa tardi.
Usciamo di casa e ci troviamo più o meno vicino al Big Ban.
A:hey And guarda lì.
Io:lascia stare sarà qualche altro cartellone pubblicitario di moda,vero?.
A:non esattamente i nostri idoli in persona.
Allora do uno sguardo a tutto il vicinato, è a quanto sembrava quei 5 ragazzi uno con il ciuffo, l'altro ricciolino e gli altri fichi erano proprio loro.
Ho urlato come una pazza a fare il coro era:Arianna che non può mancare nella lista e altre 3-4 ragazze.
Harry si avvicina  a me.
H:hey sei una directioner ti ho sentita urlare.
IO:si sono una directioner.
H:bene sai directioner che già mi inizii a piacere,ti do un'invito x te e la tua amica stasera ti vengo a prendere io alle 6.00 ok allora è tutto deciso a quell' ora directioner.
IO:Arianna, buona notizia stasera usciamo.
A:con chi??.
IO:con loro i nostri idoli (ONE DIRECTION),tutti e 5 ci ha invitato Harry.Dico essendo molto agitata.
Già sono le 5.49 è molto tardi io sono pronta mi sono vestita così:http://img.alibaba.com/photo/539267937/Exquisite_caught_up_beaded_taffeta_tiffany_blue_ball_gown_evening_dress.jpg e Arianna così:http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcT2UjDfkqBivMTGgYJTsbqzDrNKmrQEuD-t_TRwnR8O5O354YTK.




           CONTINUO ALLE 14.50.

3 commenti: