sabato 13 ottobre 2012

Liam payne


Liam Ha 18 anni compiuti il 29 agosto. Fa Parte Della Boyband del momento che è nata nel 2010 dopo 5 provini di 5 ragazzi che arrivati in finale furono scartati e infine si unirono.
Liam ha compiuto in estate 18 anni (il 29 agosto) e ha festeggiato il compleanno con Niall, approfittando del fatto che il suo era il 12 settembre. Alla festa c'erano tutti i membri della band e anche la sua fidanzata, Danielle Peazer.

Liam non beve alcohol. E sapete perché, bambine? Perché è stato operato da piccolo e adesso ha solo più un rene, quindi deve assolutamente fare attenzione alla sua salute.

In amore, anche se adesso Liam ha la fidanzata, ha raccontato che altre volte è arrivato a cantare a una ragazza per invitarla ad uscire con lui. Quando è in una relazione diventa romanticissimo.

Liam è piuttosto riservato, soprattutto riguardo ai suoi problemi. Di solito si tiene per sè i problemi e quando qualcuno gli chiede, lui se li dimentica. Non gli piace che i suoi fan piangano o si mettano in pericolo pur di potersi avvicinare agli One Direction.

Liam ha portato i capelli in molti modi diversi: ricci, lisci, più lunghi ... Ma adesso se li è tagliati e dice di essersi ispirato alla pettinatura di Taylor Lautner.

Fonti:

:D è tutto!

Nessun commento:

Posta un commento