domenica 19 maggio 2013

lettere


Cari One direction, io mi chiamo Zenya  e abito a Napoli, mi piacerebbe molto conoscervi dal vivo, ecco dimenticavo io ho 10 anni e mezzo, sfortunatamente sono andata sul canale che riprendeva il vostro concerto 2013 a verona, però non potevo collegarmi perchè c'erano moltissime persone in quel sito allora ci sono rimasta un pò male. Ma io so che un giorno che comprerò quei biglietti, verrò a vedervi, lo giuro...!
Zenya Orsi (meglio: directioner Fidata )
_________________________________________________________________________________

Dear One direction, my name is and I live in Naples Zenya, I would love to meet you live, here I forgot I have 10 and a half years, unfortunately I went on channel that resumed your concert 2013 verona, but I could not connect because c 'were so many people at that site then there I was a little hurt. But I know that one day I will buy those tickets, I'll come see you, I swear ...! 
Zenya Bears (or better directioner TRUSTWORTHY)

Nessun commento:

Posta un commento